top of page
  • asdcalcioaviano

MISTER AGOSTINETTO E LAURIA AL TIMONE DI ALLIEVI U17 E GIOVANISSIMI U15

Si compone lo staff tecnico del Calcio Aviano per la stagione calcistica 2023/24 che è ormai alle porte

Dopo la conferma di mister Tita Da Pieve in Prima Squadra e l'innesto di mister Mauro Poletto alla guida della Juniores, vengono resi ufficiali con il comunicato odierno i mister di Allievi U17 e Giovanissimi U15.

Dopo l'ottimo campionato scorso che è valso l'approdo nella fase regionale, confermata dopo la vittoria nello spareggio playout di fine stagione contro il Codroipo, mister Steve Agostinetto è confermato alla guida degli Allievi U17.

Mister Steve guiderà i suoi ragazzi cercando di replicare quanto di buono mostrato nello scorso campionato sia a livello di gioco, di risultati e di ragazzi pronti al salto nel mondo dei dilettanti (Juniores e Prima Squadra).


Novità invece tra i Giovanissimi U15. Approda in giallonero mister Salvatore Lauria. Mister Lauria sarà al timone del gruppo che prenderà parte al campionato provinciale la prossima stagione dopo il buon cammino nella seconda parte della scorsa stagione, culminata con il secondo posto nel proprio girone.



Un caloroso benvenuto al Calcio Aviano a mister Salvatore, un abbraccio al nostro mister Steve ed in bocca al lupo ai mister e ai ragazzi per questa nuova stagione calcistica!


Forza Calcio Aviano!

227 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page