top of page
  • asdcalcioaviano

SIMONE TANZI CONVOCATO PER IL TORNEO DELLE REGIONI 2024

Una notizia che ci riempie di gioia e orgoglio. Il nostro Simone Tanzi (2009) è stato convocato per il Torneo delle Regioni, che avrà luogo in Liguria dal 23 al 29 Marzo 2024.


Simone prenderà parte alla spedizione in rappresentanza dei colori del Friuli Venezia Giulia U15 agli ordini di mister Marco Pisano. Il Friuli Venezia Giulia è stato sorteggiato nel girone con Lombardia, Calabria e Puglia, rappresentative che i ragazzi friulani affronteranno in quest'ordine da venerdì 23 a domenica 25 Marzo.


Per Simone, prodotto del nostro vivaio e attualmente in rosa negli Allievi U17, questa avventura in Liguria sarà una meravigliosa esperienza e bagaglio personale di vita che ripaga dei tanti sacrifici fatti. Un premio per la sua indole umile, generosa, ma al tempo stesso determinata, caratteristiche che Simone ha sempre dimostrato.


Simone sarà il secondo Tanzi a rappresentare il Calcio Aviano nel Torneo delle Regioni. Dodici mesi fa, infatti, il fratello maggiore Filippo Tanzi (attualmente in Prima Squadra con mister Stoico) era stato convocato nella Rappresentativa U17 per il Torneo delle Regioni svolto in Piemonte, siglando anche un bel gol contro il Piemonte. La storia, dunque, si ripete!


Esprimere a parole il nostro orgoglio per Simone ci risulta difficile, forse perchè l'emozione è veramente grande! Tutta la società si congratula con Simone, augurando di vivere ogni singolo momento con grande gioia ed orgoglio!


Fieri di te Simo!


Forza Calcio Aviano!

248 visualizzazioni0 commenti

Kommentarer


bottom of page