top of page
  • asdcalcioaviano

BENVENUTO MISTER MAURO POLETTO ALLA GUIDA DELLA JUNIORES

Prima novità tra lo staff tecnico del Calcio Aviano per la stagione 2023/24.

Mister Mauro Poletto è stato scelto dal DS Davide Pegolo come nuovo mister della Juniores, che affronterà in questa stagione il campionato provinciale. Mister Poletto arriva dalla Sacilese, società nella quale ha avuto un trascorso come mister Juniores (in precedenza ha allenato a Portomansuè e Cavolano fra le altre), ma anche come giocatore, con importanti esperienze negli anni della Serie D proprio alla Sacilese. Mister Poletto sarà alla guida del gruppo composto dai giocatori dell’annata 2005 e i subentranti 2006 che nella passata stagione hanno portato gli Allievi nel campionato regionale. L’obiettivo è quello di formare i nostri ragazzi e prepararli per poter poi arrivare in Prima Squadra.

Assieme a mister Poletto ci sarà mister Fabio Toffoli nel ruolo di vice-allenatore. Fabio Toffoli è al suo secondo anno di collaborazione con il Calcio Aviano, dopo la precedente annata con i Giovanissimi. Nello staff è chiaramente confermato anche Stefano Rosa Gastaldo come preparatore dei portieri, così come confermati gli accompagnatori Luca Paties, Alessandro Nocent, Loris Burei e Damiano Rigo.


La società desidera ringraziare mister Antonio Santoro per il lavoro svolto in questi anni al Calcio Aviano, che hanno avuto come apice il titolo provinciale Juniores conquistato nella stagione 2021/22.

Ad Antonio auguriamo le migliori fortune per la nuove esperienze calcistiche e non.


Forza Calcio Aviano!

255 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page