top of page
  • asdcalcioaviano

MISTER DA PIEVE CONFERMATO PER LA STAGIONE 23/24. ECCO LO STAFF DELLA 1^ SQUADRA

Siamo ai nastri di partenza della stagione 2023/24, la prima del Calcio Aviano in Promozione grazie al successo ottenuto nella finale playoff contro l’Unione SMT al termine della scorsa stagione.


La stagione 2023/24 vede con la conferma del Direttore Sportivo Davide Pegolo. Pegolo, al Calcio Aviano dal Dicembre 2020, è stata la primissima scelta del DG Lino Petrilli. Il DS giallonero ha poi scelto quello che è lo staff tecnico per la stagione 2023/24

Mister Tita Da Pieve sarà ancora al timone della Prima Squadra. Mister Tita è l’artefice della promozione della scorsa annata e affronterà l’avventura nella nuova categoria con lo stemma giallonero cucito nuovamente sul petto. Al fianco di mister Da Pieve ci saranno due importanti figure che comporranno parte dello staff tecnico: Daniele Gargale nel ruolo di vice-allenatore e Stefano Rosa Gastaldo come preparatore dei portieri. Se Gargo è ormai una figura storica della nostra società e per tutto l’ambiente, anche per Stefano così come per mister Tita questo sarà il secondo anno in giallonero dopo l’ottimo lavoro ottenuto con i portieri avianesi nella scorsa annata.


Novità tecnica nello staff sarà la presenza del preparatore atletico Mathias Zambon, che già nella scorsa stagione ha collaborato con gli Allievi e i Giovanissimi gialloneri. Zambon curerà dunque la parte atletica, fondamentale per mettere benzina nelle gambe soprattutto ad inizio stagione.

Novità anche nel ruolo di team manager, figura che verrà ricoperta da Roberto Vazzoler, nuovo ingresso nello staff avianese.

Ultima, ma non per importanza, la conferma di Veronica Rigo come osteopata della squadra. Anche Veronica è ormai una figura consolidata nell’ambiente giallonero, visto che da anni collabora con la nostra società!


Ai nastri di partenza pronti per questa nuova fantastica e avvincente avventura in Promozione.

Nei prossimi giorni verranno svelati anche i nuovi volti della rosa giallonera 2023/24.


Forza Calcio Aviano!

503 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page