top of page
  • asdcalcioaviano

UN PAREGGIO CHE NON ARRESTA LA CORSA

Aggiornamento: 26 ott 2022

Finisce in parità il confronto tra la Juniores U19 giallonera di mister Antonio Santoro e il Fontanafredda. Una partita che nascondeva delle insidie per i gialloneri, chiamati a continuare l’ottimo cammino intrapreso.


L’approccio è comunque quello positivo, i gialloneri partono bene, impostano il gioco e il ritmo risulta essere intenso per un piacevole match tra due compagini tecniche. I gialloneri si fanno vedere in un paio di occasioni dalle parti della retroguardia rossonera, senza trovare il colpo decisivo. Da segnalare anche un paio di sortite ospiti, ben fronteggiate dalla difesa avianese. A fine primo tempo l’episodio che sblocca il match arriva da calcio di punizione da centro-sinistra. Alla battuta Wassim El Bartila trova l’angolino e sigla il vantaggio per i gialloneri. Vantaggio sul quale termina il primo tempo, con il rammarico per non aver trovato il gol della sicurezza.

Nella ripresa i gialloneri pagano un po’ di stanchezza e subiscono il ritorno degli ospiti, che grazie al palleggio e ad un ritmo migliore dei nostri riescono a rientrare in partita. Il gol arriva su situazione di contropiede. Pallone perso in attacco perso dai gialloneri e riconquistato dai giocatori rossoneri. Sul ribaltamento di fronte, cross in mezzo per il gol del pareggio con un bel tiro sotto l’incrocio. Nel finale, i gialloneri, stanchi, subiscono il forcing avversario e, in pieno recupero, va segnalato un episodio dubbio in area avianese. Il direttore di gara non concede però penalty al Fontanafredda e così il risultato rimane fisso sull’1-1



Un pareggio che alla fine è giusto per quanto visto in campo. Calcio Aviano che rimane al secondo posto, a tre lunghezze dalla Sanvitese. Il prossimo impegno è fissato per venerdì, in anticipo contro il Fiume Veneto Bannia.


Questa la classifica dopo la 5^ giornata:



Prossima Partita:

Fiume Veneto Bannia - CALCIO AVIANO

Venerdì 28 Ottobre, ore 20.00

Stadio Comunale di Fiume Veneto, via Verdi


Forza Calcio Aviano!

59 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Σχόλια


bottom of page