top of page
  • asdcalcioaviano

I FUORIQUOTA PER LA STAGIONE 2024/25

Dopo le conferme rese ufficiali nel nostro sito nei giorni scorsi, è tempo di presentare i ragazzi che faranno parte della rosa 2024/25 di mister Mario Campaner e che saranno i fuoriquota per la prossima stagione.

A far parte della Prima Squadra 2024/25 saranno i riconfermati Gioele Mazzocco, Giacomo Doliana e Filippo Tanzi. Tutti e tre classe 2006, provenienti tutti dal nostro Settore Giovanile, dopo un bellissimo percorso iniziato da piccoli e che proseguirà anche la prossima stagione in giallonero. Non solo compagni di tante partite, ma anche un forte legame di amicizia quello tra Gioele, Jack e Filippo, il che rende ancora più bello il loro proseguo di carriera al Calcio Aviano. Per tutti e tre nella scorsa annata sono arrivate presenze e soddisfazioni personali e di squadra. A loro si va ad aggiungere Michael Valeri, classe 2006 arrivato in giallonero la scorsa stagione e che si appresta così al secondo anno ad Aviano. Altra riconferma è quella di Martin Tassan Toffola, attaccante classe 2004 che nella stagione appena trascorsa è rientrato ad Aviano dopo alcune esperienze a Sanvito e Maniago. Per Martin (anche lui prodotto del nostro Settore Giovanile) nella scorsa annata sono arrivate anche 4 fondamentali marcature.

A questi, si vanno ad aggiungere due ragazzi che rientrano al Cecchella dopo le rispettive parentesi. Stiamo parlando del portiere Mattia Rossetto, classe 2004 di rientro dopo l’anno al Polcenigo Budoia. Mattia è un prodotto del nostro Settore Giovanile e aveva già fatto parte della rosa della Prima Squadra nelle precedenti annate, culminati con la 2022/23 e la conquista della Promozione. Rientra in giallonero anche Alberto Cardone, classe 2007 che nella scorsa annata ha avuto il merito e l’onore di giocare per la Liventina Opitergina. Alby è cresciuto fin da piccolo nel nostro Settore Giovanile e si appresta al salto fra i grandi per la prima volta.


Tanti giovani e tutti provenienti dal nostro vivaio: segno che il Calcio Aviano crede nei suoi ragazzi e nel lavoro svolto nel Settore Giovanile.

Ben ritornati in giallonero ai ragazzi di rientro e in bocca al lupo a tutti questi ragazzi per la prossima stagione con i nostri colori!


Forza Calcio Aviano!

268 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page