top of page
  • asdcalcioaviano

UNDER 14 IN GRANDE SPOLVERO

Una sconfitta di misura contro la capolista Fontanafredda con pareggio sfiorato nel finale, riscattata poi da una buonissima vittoria contro il Maniago Vajont nel recupero infrasettimanale. È questo il bottino dei Giovanissimi U14 di mister Fabio Toffoli, che risalgono in classifica grazie ai tre punti conquistati contro il Maniago Vajont.


Partiamo dalla cronaca della partita di domenica contro il Fontanafredda. Contro la capolista, i gialloneri entrano in campo con grande determinazione, grinta e voglia di ottenere un buon risultato. Tanto che a passare sono proprio i nostri con Marshall Tassan Toffola. Il Fontanafredda agguanta il risultato poco prima della fine del primo tempo. Ma nella ripresa sono ancora i nostri a passare nuovamente in vantaggio, sempre con Tassan Toffola, bravo a sfruttare un lancio in profondità del centrocampo avianese. Il Fontanafredda questa volta rimette in equilibrio subito il risultato. Nel finale i gialloneri provano a difendere il pareggio, ma a 5' dalla fine arriva la rete che sarà poi decisiva ai fini del risultato. Risultato che poteva cambiare nuovamente a ridosso del fischio finale, quando il tentativo di Lorenzo Boschian Cuch termina a pochi centimetri dal gol. Un gol che i nostri avrebbero meritato per l'impegno e la grinta messa contro la capolista.


Gioia che però arriva nel recupero infrasettimanale contro il Maniago Vajont. L'inizio di match è meno positivo rispetto a quello di qualche giorno prima. I nostri giocano sottotono e non riescono a sbloccare il match. Nella ripresa però cambia il copione. I ragazzi iniziano a giocare meglio e trovano subito la rete del vantaggio con Lorenzo Boschian Cuch, che sarà poi autore di una fantastica tripletta, imbeccato molto bene dai compagni di squadra, saliti in cattedra nella ripresa, specie a metà campo. A sigillare la vittoria avianese ci penserà anche Marshall Tassan Toffola, che raccoglie in rete un cross operato da Iacopo Tassan Toffola. Un bel risultato che premia l'atteggiamento e la caparbietà di questi ragazzi. In programma c'è il match con la Cordenonese 3S, un occasione per continuare questo buon periodo di forma




Forza Calcio Aviano!

3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page