top of page
  • asdcalcioaviano

PUBBLICATO IL GIRONE REGIONALE DEGLI ALLIEVI U17

Nell'ultimo comunicato del Comitato Regionale FVG sono stati resi noti i gironi dei vari campionati dilettantistici e il calendario con i turni di Coppa Regione a cui parteciperà la nostra Prima Squadra (clicca qui per leggere la news).

Oltre alle Prime Squadre, sono stati resi noti anche i gironi dei vari campionati regionali giovanili. Il Calcio Aviano vedrà gli Allievi U17 protagonisti nel girone regionale. Per i gialloneri il campionato prevederà le sfide contro: Chions, Fiumicello, Manzanese, Pro Fagagna, Pro Romans, Reanese, Sant'Andrea S. Vito, Spilimbergo, Torre, United Rizzi, Unione Friuli Isontina e Vesna.


I gialloneri, guidati da mister Steve Agostinetto, ripartiranno dopo essersi qualificati al campionato regionale la scorsa stagione. L'ottimo piazzamento nella fase autunnale ha consentito di staccare il pass per il girone regionale durante la parte finale della scorsa stagione, terminata con la vittoria nel playout che è valsa la salvezza e la partecipazione al campionato regionale 2023/24.

Il via è fissato per domenica 24 Settembre. In bocca al lupo ai ragazzi e allo staff.


Forza Calcio Aviano!

138 visualizzazioni0 commenti

Comentarios


bottom of page