top of page
  • asdcalcioaviano

PRIMO PASSO PER LA RIQUALIFICAZIONE DEL CENTRO SPORTIVO DI VILLOTTA

Dopo aver presentato regolare domanda di partecipazione al bando per il finanziamento di lavori di straordinaria manutenzione di impianti sportivi ai sensi dell’articolo 6 commi 87-90 della legge regionale 28 dicembre 2022, n. 22 (Legge di Stabilità 2023). Anno 2023, il Calcio Aviano ha ottenuto un importante contributo di €300.000 per i lavori denominati “Riqualificazione impianto sportivo parrocchiale” da effettuarsi presso impianto sportivo denominato Campi Parrocchiali Santa Maria Maddalena sito in Via della Maddalena – Aviano (PN) e di proprietà della Parrocchia Santa Maria Maddalena, dove giornalmente si svolgono gli allenamenti di oltre 150 ragazzi tra scuola calcio e settore agonistico.



La struttura di Villotta ospita, fin dalla sua nascita, ragazze e ragazzi del territorio che giocano a calcio. Vista la longevità della struttura, il direttivo del Calcio Aviano si è impegnato per pensare ad una riqualificazione della struttura e nel corso dei mesi si è adoperato affinché ciò diventasse realtà concreta. Lo scorso dicembre, al Calcio Aviano sono stati assegnati i fondi che hanno permesso di installare l’impianto di illuminazione nel campo comunale “Marco Lepre”, rendendolo così funzionante al massimo delle sue potenzialità anche per gli allenamenti e partite serali invernali, permettendo una migliore distribuzione degli spazi di allenamento per i ragazzi gialloneri.

Con questo nuovo contributo regionale ottenuto, il direttivo del Calcio Aviano intende riqualificare gli spogliatoi e il campo parrocchiale del centro sportivo di Villotta, per aumentare la qualità della struttura, fornendo ai ragazzi e alle famiglie un ambiente maggiormente moderno al passo con le necessità.

Un altro passo concreto per il futuro di bambini e ragazzi della comunità avianese!


Forza Calcio Aviano!


 

75 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page