Mercoledì 12 Luglio si è riunita l’assemblea dei soci del Calcio Aviano per l’elezione del nuovo Presidente della società giallonera. L’assemblea ha votato per la conferma di Elio Merlo, che proseguirà dunque il suo mandato come Presidente del Calcio Aviano. Il Vice-Presidente sarà invece Gino Brescacin. Merlo e Brescacin, durante il bienno, invertiranno le cariche con Brescacin che diverrà Presidente e Merlo il suo vice.
Confermato come Direttore Generale Lino Petrilli, che si occuperà della gestione dell’area sportiva del Calcio Aviano, collaborando in sintonia con i vari direttori sia dell’area agonistica sia quella del settore giovanile. Le cariche verranno ufficializzate nei prossimi giorni
Successivamente è stato eletto il nuovo consiglio direttivo giallonero. Ivan Capovilla è la novità tra i consiglieri e tutta la società desidera dare il benvenuto ad Ivan nella famiglia giallonera.
Questo il nuovo consiglio direttivo:
Merlo Elio (Presidente)
Brescacin Gino (Vice-Presidente)
Candotto Giacomo
Cardone Ivo
Capovilla Ivan (nuovo)
Cigana Bruno
Colussi Paolo
Florean Fabrizio (nuovo)
Gant Andrea (nuovo)
Istrice Gaetano
Pitau Massimo
Scapin Damiano
Zanatta Walter
Forza Calcio Aviano!