top of page
  • asdcalcioaviano

LA MARCIA DEGLI ALLIEVI PROSEGUE


Gli Allievi U17 di mister Steve Agostinetto colgono la quarta vittoria stagionale, questa volta ai danni del Rivolto e raggiungono il momentaneo terzo posto in classifica.

I gialloneri hanno subito il controllo del match e sfiorano ripetutamente il vantaggio con tre nitide occasioni: prima con Cardone servito da Tanzi, poi con un palo colpito sugli sviluppi del calcio d’angolo di Doliana. Infine, da un cross di Bergnach, Fox non riesce a mettere in fondo al sacco per centimetri. Il gol però è nell'aria e arriva con Xavier Fox che al 43' sblocca il risultato con un tiro di sinistro che trafigge l’estremo difensore ospite. Neache tempo di festeggiare il primo gol che i padroni di casa raddoppiano al minuto 46' imbeccando sempre il solito Fox che in ripartenza mette il risultato sul 2-0

Nel secondo tempo, la partita rimane combattuta ma dopo uno spettacolare slalom tra gli avversari Tanzi viene atterrato al limite. Lo stesso Filippo Tanzi si incarica della battuta e realizza splendidamente il gol del 3-0, punteggio sul quale termina così il match.


Ora un turno di riposo per i gialloneri, prima dell'ultima giornata contro il San Daniele. Questa la classifica provvisoria:



Forza Calcio Aviano!

58 visualizzazioni0 commenti
bottom of page