top of page
  • asdcalcioaviano

CALCIO AVIANO AL FIANCO DELLA "VIA DI NATALE"

Nella stagione 2023/2024 che segna l'esordio in Promozione e coincide con il decennale dalla fondazione dell'A.S.D. Calcio Aviano, la Prima Squadra indosserà una divisa da gioco celebrativa. La nuova muta avrà il logo della “Via di Natale”, l’Associazione situata accanto al CRO che accoglie i malati oncologici e assiste i familiari prestando il proprio supporto amorevole e solidarietà.

Il Calcio Aviano ha fortemente desiderato inserire nella propria muta da gioco il simbolo di questa associazione, favorendone la diffusione e la conoscenza in tutta la regione ed incoraggiando allo stesso tempo la sensibilizzazione.

In occasione della 3^ giornata di campionato fissata per domenica 01 Ottobre contro il Corva presso lo stadio "A. Cecchella" di Aviano, avverrà l’esordio ufficiale della nuova divisa di gioco. Prima del match, alle ore 14.30, verrà consegnata la maglia ad un rappresentante dell’Associazione Via di Natale. Questa sarà la prima di altre numerose iniziative che il Calcio Aviano e l'Associazione Via di Natale intraprenderanno per sensibilizzare i nostri supporters (e non solo) ad una tematica tanto delicata quanto cara a tutto il direttivo della società giallonera.

Vi aspettiamo numerosi, forza Calcio Aviano!!

423 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

コメント


bottom of page