top of page
  • asdcalcioaviano

ALBERTO CARDONE CONVOCATO IN NAZIONALE DILETTANTI U16

L’anno calcistico 2023 è iniziato con grandi soddisfazioni per il Settore Giovanile giallonero, prima ancora di riprendere i vari campionati. Dopo le convocazioni in rappresentativa regionale di Tanzi e Fox, è arrivata una nuova convocazione che ci riempie di enorme orgoglio. Alberto Cardone, classe 2007 perno della difesa centrale dei nostri Allievi Regionali, è stato convocato in Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 16- Raduno Territoriale Area Nord. Alberto è stato convocato dal Sig. Andrea Albanese (Allenatore Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 16) in collaborazione con i Referenti Tecnici Regionali di Piemonte-Val d’Aosta, Liguria, Lombardia, Emilia Romagna, Trentino, Bolzano, Veneto e Friuli Venezia Giulia.

Il raduno è previsto per martedì 24 Gennaio 2023 a Verano Brianza, presso il Centro Sportivo “Claudio Casati” sito in Via Dante Alighieri 18, per il Raduno Territoriale dell’Area Nord della Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 16 con inizio della partita a ranghi contrapposti alle ore 14.00.


Una splendida notizia che rende raggiante l’intera società giallonera. Congratulazioni di cuore ad Alberto per questa splendida occasione.

A parole non rende, ma siamo davvero orgogliosi di te!


Forza Calcio Aviano!

210 visualizzazioni0 commenti
bottom of page