top of page
  • asdcalcioaviano

SCIVOLONE CASALINGO

Secondo zero casalingo consecutivo per i gialloneri di mister Tita Da Pieve. I gialloneri non danno seguito alla splendida vittoria di Vigonovo e perdono in casa contro il Rivignano per 1-0.

La partita fin dalle prime battute dimostra di non essere bellissima ed infatti le due compagini lottano soprattutto su palloni alti o sporchi da poter poi lavorare per eventuali sortite offensive. Azioni degne di nota che non arrivano. A sbloccare il match è un episodio. Contatto in area di rigore che porta al penalty per i nerazzurri udinese. Dal dischetto Buran non sbaglia e sigla il vantaggio ospite. Rete che poi risulterà decisiva.

La prima frazione di gioco termina sullo 0-1. Punteggio dal quale non si schioda il match neanche nella ripresa. I ragazzi di mister Da Pieve provano a reagire e hanno una buona occasione soprattutto da calcio d'angolo con Della Valentina. Ma è troppo poco. Anzi, sono gli ospiti ad andare più volte vicini al raddoppio, che però viene negato da De Zordo e dalla difesa avianese.

Termina così 0-1 una partita storta per i nostri ragazzi. A Ceolini domenica l'occasione per il riscatto.



Questa la classifica dopo l'8^ giornata:


Prossima Partita:

Ceolini - CALCIO AVIANO

Domenica 06 Novembre, ore 14.30

Campo sportivo "Rossetti" di Ceolini, via Giotto


Forza Calcio Aviano!

57 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page