top of page
  • asdcalcioaviano

GRAZIE ALEX!

E’ sempre difficile salutare quei ragazzi che hai visto crescere per tanti anni con i colori gialloneri addosso. Lo è stato con Max Rover poche settimane fa e lo è oggi con un altro ragazzo d’oro che per tanti anni ha lottato, sudato e giocato in giallonero, onorando sempre il logo del Calcio Aviano.

Dopo 7 stagioni in Prima Squadra, a cui vanno ad aggiungersi gli anni nel Settore Giovanile giallonero, coronate con la vittoria del titolo provinciale Juniores nella stagione 2017/18 e le Promozioni in 1^ categoria sempre nella stagione 2017/18 e la scalata in Promozione ottenuta nella stagione 2022/23, Alex Cester saluta il Calcio Aviano per intraprendere una nuova sfida.

Anche per te Alex, Aviano e il Calcio Aviano saranno sempre casa tua e le porte per te rimarranno sempre aperte. Tutta la società, lo staff tecnico e dirigenziale ti augurano il meglio per il tuo futuro calcistico e non solo, ringraziandoti ancora una volta per il tuo valore tecnico e morale che hai donato alla società in questi anni, non da ultimo il tuo impegno con i ragazzi nel Summer Camp di queste settimane.


In bocca al lupo per tutto Alex!

163 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page