top of page
  • asdcalcioaviano

DE ZORDO E ROSA GASTALDO: DUE PILASTRI GIALLONERI ANCHE PER LA PROSSIMA STAGIONE

Altre due conferme per la Prima Squadra giallonera che si appresta al campionato di Promozione 2024/25. Due colonne portanti della stagione appena trascorsa vestiranno ancora giallonero: stiamo parlando del nostro portierone Federico De Zordo e del bomber Simone Rosa Gastaldo.

Federico De Zordo è arrivato al Calcio Aviano nella stagione 2022/23, contribuendo alla conquista della Promozione culminata nel playoff contro l'Unione SMT dove a tempo quasi scaduto ha neutralizzato il rigore ospite, portando di fatto il Calcio Aviano in Promozione. Anche nella stagione appena trascorsa, De Zordo si è reso protagonista di un'annata fantastica, con alcuni interventi da cineteca.

Simone Rosa Gastaldo ha sposato la causa giallonera lo scorso Luglio ed ha contribuito a suon di reti alla salvezza ottenuta nello scorso campionato. Ben 13 le reti siglate nel campionato passato, che lo hanno incoronato come il miglior marcatore giallonero. Una stagione che si spera possa ripetersi anche dal prossimo agosto, quando si darà ufficialmente il via al campionato 2024/25.


Felici di poter comunicare queste importanti riconferme, auguriamo ai nostri ragazzi buone vacanze prima di rimettersi al lavoro!


Forza Calcio Aviano!

112 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page