top of page
  • asdcalcioaviano

COLPO GROSSO A VIGONOVO

Aggiornamento: 26 ott 2022

La Prima Squadra avianese riscatta l’opaca sconfitta contro l’Unione SMT di domenica scorsa con un colpo importantissimo in quel di Vigonovo. I gialloneri vincono 2-0 in trasferta e si portano così ad una sola lunghezza dalla vetta della classifica.


Il match della 7^ giornata e, sicuramente, il match di cartello tra due delle più forti compagini del torneo. Iniziano meglio i padroni di casa. Carrer prima e Alvaro poi sfiorano il vantaggio, ma De Zordo si fa trovare pronto. I gialloneri rispondono con Rosolen, il cui tentativo viene bloccato in due tempi. Anche Bidinost sfiora il vantaggio con un colpo di testa fuori a lato. La più grossa occasione del primo tempo capita sui piedi di Alvaro, ma De Zordo salva gli avianesi.

Nella ripresa il Calcio Aviano prende il pallino del gioco. Prima Carlon su punizione mette paura alla porta difesa dall’estremo difensore biancoazzurro De Carlo. Al 20’ però arriva l’episodio che sblocca il match con l’autorete che porta avanti i ragazzi di mister Da Pieve. Strada in discesa per i gialloneri, che anziché abbassarsi in difesa del risicato vantaggio, volano sulle ali dell’entusiasmo alla ricerca del 2-0. Raddoppio che arriva con Alban Badronja: tiro angolato che si insacca. Il 2-0 chiude di fatto i giochi, il Vigonovo getta la spugna e i gialloneri festeggiano così una vittoria pesantissima.


Domenica partita casalinga al “Cecchella” contro il Rivignano per continuare il cammino positivo. Attenzione all’orario: si inizierà alle 14.30.



Questa la classifica dopo la 7^ giornata:

Prossima Partita:

CALCIO AVIANO - Rivignano

Domenica 30 Ottobre, ore 14.30

Stadio "A. Cecchella" di Aviano, viale San Giorgio


Forza Calcio Aviano!

82 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page